Dall’MVP a Lecce fino all’ecommerce in tutta italia: intervista ad Andrea Lippolis, Founder & CEO di Feat Food
Oggi abbiamo il piacere di intervistare Andrea Lippolis, founder e CEO di Feat Food, una startup che aiuta gli utenti a mangiare sano, senza complicarsi la vita. Andrea ci racconta come è nata l’idea, l’MVP a Lecce e il successivo lancio del ristorante digitale a Milano e poi dell’ecommerce in tutta Italia. Non mancheranno i suggerimenti per i giovani che vogliono fare startup.
Partiamo subito!
Puoi ascoltare anche l’intervista in formato podcast cliccando il player di Spreaker, in alternativa lo trovi anche su Spotify e sulle altre principali piattaforme podcast:
Andrea Lippolis è CEO & founder di Feat Food
Articolo caricato su WordPress da Alessio Battaglino
Startup Geeks affianca la crescita di chi vuole innovare trasmettendogli le migliori conoscenze, competenze e network per farlo al meglio.
Lo facciamo attraverso attività di divulgazione, formazione, network e incubazione focalizzate sullo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali. Vogliamo superare le barriere territoriali erogando le nostre attività online per renderle accessibili ovunque ci si trovi.
Abbiamo creato lo Startup Builder per accompagnare chiunque abbia un’idea di business a trasformarla in una startup. Un programma di incubazione online con cui ad oggi abbiamo supportato già 848 progetti e 1750 founder che hanno raccolto 8,4 milioni di € di capitale.
Innoplace è invece la community per startupper che permette a oltre 1000 founder di fare network, ricevere mentorship, formarsi e accedere a migliaia di euro di sconti per supportarli nella crescita del proprio progetto imprenditoriale.