La storia di Flashbeing, da social network a strumento di produttività aziendale – Intervista al CEO Matteo Biasi

 In Intervista alla startup

Oggi abbiamo il piacere di intervistare Matteo Biasi, founder e CEO di Flashbeing.

Flashbeing ha una storia incredibile dalla quale si può imparare davvero tanto. Erano partiti in 12 fondatori alla fine delle scuole superiori e volevano creare un Facebook italiano puntando sulla privacy. Hanno raccolto 250.000 € sulle piste da sci ma il progetto non è andato come speravano, molti sono usciti ed è rimasto solo Matteo, che ci racconta tutto il percorso, la nuova veste di Flashbeing e offre molti suggerimenti utili agli startupper.

Ecco l’intervista:

Puoi ascoltare anche l’intervista in formato podcast cliccando il player di Spreaker (lo trovi anche sulle altre principali piattaforme podcast):

 

Oppure ascoltalo su Spotify cliccando qui:

startup geeks spotify

matteo biasi flashbeing

Matteo Biasi è founder e CEO di Flashbeing.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca