Come trovare business angels: il caso Genomeup. Intervista al COO Giovanni Stracquadaneo.
Giovanni Stracquadaneo, COO di GenomeUp, la startup che aiuta i dottori e i centri di ricerca a diagnosticare le malattie rare nei pazienti, ci racconta le attività e il percorso della startup, soffermandosi sul tema Business Angels con i quali ha maturato una certa esperienza visto l’interesse che molti di questi hanno dimostrato per GenomeUp: infatti la startup è stata finanziata da business angels in più round.
Giovanni ci spiega come trovarli, quali competenze cercare e come gestirli.
Buona visione!
Sponsored by:
Questo webinar è promosso da Starting Finance Deal, società di investimenti e consulenza per Startup e PMI innovative.
Starting Finance Deal è una società di investimenti e consulenza per startup e PMI innovative. Aiuta le startup a creare un investor deck efficace, composto da business plan e pitch, e le supporta nella creazione di una brand identity distintiva.
Startup Geeks vuole supportare la nuova generazione di imprenditori italiani, attraverso una piattaforma online in cui essi possono trovare molte risorse per validare un’idea di business e lanciare una startup.
Startup Geeks gestisce una attività divulgativa con cui racconta storie di successo e di fallimento attraverso interviste ai fondatori e ai protagonisti dell’ecosistema startup. Inoltre, pubblica articoli, guide e rubriche social per aumentare la conoscenza generale sul tema dell’imprenditorialità.
In luglio 2019 ha lanciato Startup Geeks Premium, una community su abbonamento per coloro che vogliono lanciare e far crescere una startup: uno spazio protetto di confronto e formazione che dopo un anno conta oltre 400 membri abbonati.
In maggio 2020 ha lanciato Startup Builder, un programma di incubazione online della durata di 10 settimane, dedicato ai progetti in fase di validazione.