Hot Box: come migliorare la qualità del cibo d’asporto – Intervista al CEO Anthony Byron Prada
Oggi vi raccontiamo Hot Box una startup che vuole migliorare la qualità del cibo d’asporto attraverso degli innovativi bauletti per scooter. Per scoprirla e per capire come scalare una startup non digitale ci siamo rivolti ad Anthony Byron Prada, co-founder e CEO.
Buona visione o buon ascolto!
Anthony Byron Prada è co-founder e CEO di HotBox.
Startup Geeks affianca la crescita di chi vuole innovare trasmettendogli le migliori conoscenze, competenze e network per farlo al meglio.
Lo facciamo attraverso attività di divulgazione, formazione, network e incubazione focalizzate sullo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali. Vogliamo superare le barriere territoriali erogando le nostre attività online per renderle accessibili ovunque ci si trovi.
Abbiamo creato lo Startup Builder per accompagnare chiunque abbia un’idea di business a trasformarla in una startup. Un programma di incubazione online con cui ad oggi abbiamo supportato già 848 progetti e 1750 founder che hanno raccolto 8,4 milioni di € di capitale.
Innoplace è invece la community per startupper che permette a oltre 1000 founder di fare network, ricevere mentorship, formarsi e accedere a migliaia di euro di sconti per supportarli nella crescita del proprio progetto imprenditoriale.