Hot Box: come migliorare la qualità del cibo d’asporto – Intervista al CEO Anthony Byron Prada
Oggi vi raccontiamo Hot Box una startup che vuole migliorare la qualità del cibo d’asporto attraverso degli innovativi bauletti per scooter. Per scoprirla e per capire come scalare una startup non digitale ci siamo rivolti ad Anthony Byron Prada, co-founder e CEO.
Buona visione o buon ascolto!
Anthony Byron Prada è co-founder e CEO di HotBox.
Startup Geeks vuole supportare la nuova generazione di imprenditori italiani, attraverso una piattaforma online in cui essi possono trovare molte risorse per validare un’idea di business e lanciare una startup.
Startup Geeks gestisce una attività divulgativa con cui racconta storie di successo e di fallimento attraverso interviste ai fondatori e ai protagonisti dell’ecosistema startup. Inoltre, pubblica articoli, guide e rubriche social per aumentare la conoscenza generale sul tema dell’imprenditorialità.
In luglio 2019 ha lanciato Startup Geeks Premium, una community su abbonamento per coloro che vogliono lanciare e far crescere una startup: uno spazio protetto di confronto e formazione che dopo un anno conta oltre 400 membri abbonati.
In maggio 2020 ha lanciato Startup Builder, un programma di incubazione online della durata di 10 settimane, dedicato ai progetti in fase di validazione.