Attrarre i talenti al Sud: intervista ad Angelo Ferraro, Marketing & Communication Manager di Kineton
Oggi abbiamo il piacere di intervistare Angelo Ferraro, Marketing & Communication Manager di Kineton, una startup di software situata a Napoli. Per Kineton, come per tutte le altre startup, non è facile trovare i giusti talenti. Angelo ci racconta come fa Kineton ad attrarli.
Partiamo subito!
Angelo Ferraro è Marketing & Communication Manager di Kineton.
Questo articolo è stato pubblicato su WordPress da Alessio Battaglino.
Startup Geeks vuole supportare la nuova generazione di imprenditori italiani, attraverso una piattaforma online in cui essi possono trovare molte risorse per validare un’idea di business e lanciare una startup.
Startup Geeks gestisce una attività divulgativa con cui racconta storie di successo e di fallimento attraverso interviste ai fondatori e ai protagonisti dell’ecosistema startup. Inoltre, pubblica articoli, guide e rubriche social per aumentare la conoscenza generale sul tema dell’imprenditorialità.
In luglio 2019 ha lanciato Startup Geeks Premium, una community su abbonamento per coloro che vogliono lanciare e far crescere una startup: uno spazio protetto di confronto e formazione che dopo un anno conta oltre 400 membri abbonati.
In maggio 2020 ha lanciato Startup Builder, un programma di incubazione online della durata di 10 settimane, dedicato ai progetti in fase di validazione.