Costruire la reputazione di un brand online: il caso Lacerba
Oggi abbiamo il piacere di intervistare Michele Di Blasio, CEO di Lacerba.
Con Michele abbiamo parlato di:
- Cosa fa Lacerba e come sta crescendo
- Quali sono stati i primi passi
- Come hanno fatto a costruire un brand ad oggi affermato nel campo competitivo della formazione online
- I compromessi che hanno dovuto fare per salvaguardare una crescita sana del brand
- Cosa lo ha stupito di più del fare startup
Partiamo!
Puoi ascoltare anche l’intervista in formato podcast cliccando il player di Spreaker, in alternativa lo trovi anche su Spotify e sulle altre principali piattaforme podcast:
Michele Di Blasio è co-founder e CEO di Lacerba.
Startup Geeks vuole supportare la nuova generazione di imprenditori italiani, attraverso una piattaforma online in cui essi possono trovare molte risorse per validare un’idea di business e lanciare una startup.
Startup Geeks gestisce una attività divulgativa con cui racconta storie di successo e di fallimento attraverso interviste ai fondatori e ai protagonisti dell’ecosistema startup. Inoltre, pubblica articoli, guide e rubriche social per aumentare la conoscenza generale sul tema dell’imprenditorialità.
In luglio 2019 ha lanciato Startup Geeks Premium, una community su abbonamento per coloro che vogliono lanciare e far crescere una startup: uno spazio protetto di confronto e formazione che dopo un anno conta oltre 400 membri abbonati.
In maggio 2020 ha lanciato Startup Builder, un programma di incubazione online della durata di 10 settimane, dedicato ai progetti in fase di validazione.