Crescita in bootstrap e remote working: il caso Customerly – intervista a Luca Micheli

 In Intervista alla startup

Oggi abbiamo il piacere di intervistare Luca Micheli, CEO e Founder di Customerly,  scaleup di software per live chat e soluzioni di marketing automation.

Customerly è cresciuta senza raccogliere 1€ di finanziamenti, praticamente senza investire un euro in marketing e gestendo un team completamente da remoto (fondatori compresi!).

Luca ci parla di questi aspetti e anche della loro crescita tramite lifetime deals. Inoltre, ci racconta qualcosa riguardo la sua exit di Quizpatente, app per prepararsi all’esame di patente che ha raggiunto oltre 7,5 milioni di download, avvenuta proprio pochi giorni fa.

PS: Luca fa parte di Startup Geeks Premium!

Ecco l’intervista:

Sponsored by:

keliweb

Quest’intervista è promossa da Keliweb, società italiana che fornisce servizi web come Hosting, Cloud, Server Dedicati e VPS. I servizi di Keliweb sono adatti sia per progetti in fase di lancio che per business in piena crescita. Puoi scoprirne di più andando su www.keliweb.it

Puoi ascoltare anche l’intervista in formato podcast cliccando il player di Spreaker (lo trovi anche sulle altre principali piattaforme podcast):

 

Oppure ascoltalo su Spotify cliccando qui:

startup geeks spotify

luca micheli

Luca Micheli è founder e CEO di Customerly. Ha fatto exit nel 2019 con la app Quizpatente.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca