Digitalpr.Pro

Servizio di digital PR per startup

Come riuscire a costruire un’attività di digital PR e media relations che sia in grado di far ottenere articoli, menzioni e interviste (su media nazionali) a una startup, con continuità?

digital pr per startup

Il servizio di Digital PR e Media Relations di Digital PR pro aiuta le startup italiane a ottenere articoli, interviste, menzioni sui media nazionali (quotidiani, magazine, riviste, radio e tv), con continuità, occupandosi della gestione completa dell’attività di relazioni con i media.

Dalla realizzazione della strategia, alla produzione dei comunicati stampa, alla diffusione mirata a giornalisti in target, fino alla creazione di proposte editoriali personalizzate: una gestione a 360° dell’attività di Digital PR e Media Relations.

Forbes, Capital, Business Insider Italia, Fortune Italia, TGCOM24, Rai, La7: questi sono solo alcuni dei media che hanno ospitato le storie della maggior parte delle startup seguite da Digital PR pro.

Tra un’azienda che ha ottenuto decine di articoli e interviste e un’altra che non ha una copertura mediatica, quale realtà sceglieranno i potenziali clienti? Probabilmente la prima. E il compito delle media relations è fare in modo che ci sia una continuità nell’ottenere le pubblicazioni.

Il nostro partner

digital pr pro

Digital PR pro è un’agenzia di digital PR e Media Relations che ha iniziato a lavorare con le prime startup nel 2012, affiancandole nell’attività di ufficio stampa.

Oggi il team di digital PR pro, con base a Milano, è formato da digital pr specialist focalizzati sul settore tech / innovazione / startup.

Cliccando qui potete leggere le testimonianze di alcuni imprenditori con cui hanno lavorato.

Il vantaggio ai nostri lettori

Per i lettori e i partner di Startup Geeks è previsto uno sconto del 10% sul valore dell’attività di Media Relations e Digital PR compilando il seguente form.

Compila il Typeform per approfittare dell’offerta

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca