15 JUNIOR DEV E MARKETER
IN CERCA DELLA MIGLIORE STARTUP

Servizio di placement di talenti digitali nelle startup

Il problema

Le startup faticano a trovare i giusti candidati Junior per le posizioni di sviluppo e marketing, sia per competenze che per mindset e motivazione.

La soluzione

start2impact è una piattaforma web che sta formando i migliori talenti digitali in Italia a partire da 19 anni, dando modo alle migliori startup in Italia di anticipare di 5 anni la selezione di nuove risorse, potendo così crescere molto più velocemente.

Ad esempio, hanno inserito giovani talenti digitali in MiMoto, Drexcode e Wash Out, startup finaliste di B Heroes, uno tra i più importanti programmi di accelerazione in Italia.

Al momento start2impact ha selezionato 15 giovani talenti digitali (5 dev e 10 marketer) su una community di 15.000 studenti in tutta Italia, disponibili a lavorare in startup ad alto potenziale.

Le competenze certificate da start2impact tramite prove pratiche sono:
Dev: HTML, CSS, JavaScript, WordPress, Node.js e PHP
Marketer: Scrittura, Social Media, SEO, Facebook e Google Ads, Analisi Dati e Excel

Per ogni talento, prima del colloquio, è possibile vedere le prove pratiche realizzate e il punteggio ottenuto. In questo modo start2impact accelera la possibilità di individuare il profilo più interessante per la startup potendone valutare subito le competenze.

Il nostro partner

start2impact

start2impact è la più grande community di giovani innovatori che offre contenuti di orientamento sui lavori del futuro e di certificazione delle competenze digitali più richieste per favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro 5 anni in anticipo.

La differenza rispetto agli head hunter è che start2impact non ricerca i profili, ma li allena giorno per giorno sulla propria piattaforma web dandogli contenuti unici e feedback personalizzati per costruire il proprio percorso di crescita personale e professionale.

Ogni studente ha infatti la possibilità di ottenere, tramite test e prove pratiche, il 1° CV verificato sulle hard e soft skill legate al mondo digitale.

Il vantaggio ai nostri lettori

Per i lettori e i partner di Startup Geeks è previsto uno sconto del 50% sulla success fee prevista qualora uno dei talenti di start2impact accetti l’offerta di lavoro della startup. Basta menzionare ai responsabili start2impact il codice sconto:

GEEKS50

L’offerta è valida fino al 17.03.2019.

Abbiamo dovuto terminare l’attività in anticipo al causa del numero di richieste ricevute.

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca