Startup Recruiting Hero
by Techyon

Head hunting di profili IT

techyon

Lo Startup Recruiting Hero è un servizio di ricerca & selezione dedicato alle startup e alle scaleup, fornito da Techyon in esclusiva per i lettori e i partner di Startup Geeks.

Il programma è in grado di rispondere alle esigenze di ricerca e selezione di un co-founder tecnico per startup, di professionisti in ambito information technology (sviluppatori, architects, software engineers, ecc.) così come di figure sales e di staff in realtà tecnologicamente innovative.

Il servizio supporta tanto la fase startup che scaleup dell’azienda: gli Head Hunters di Techyon affiancheranno i founders dell’azienda per fornire tutto il supporto necessario alla definizione e alla delivery di un programma di recruiting ed employer branding.

Servizi

RICERCA DI PERSONALE IT

Head Hunting di profili IT per startup.

RICERCA DI PERSONALE SALES & STAFF

Head Hunting di profili sales, marketing, finance, hr & administration per startup innovative.

EMPLOYER BRANDING

Attività finalizzate a rendere la startup più attrattiva agli occhi di potenziali candidati.

RICERCA DI CO-FOUNDER

Head Hunting del co-founder tecnico.

Il nostro partner

techyon

Techyon è una società di ricerca e selezione esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology. Techyon è l’unico Head Hunter in Italia con un focus specifico, esclusivo e dedicato ai professionisti e managers IT.

La leadership nel settore della ricerca e selezione di profili informatici è garantita da una vasta e profonda conoscenza del mercato del lavoro IT e da strumenti e tecnologie pensati, disegnati e implementati per intercettare i migliori candidati presenti nel mercato dell’Information Technology.

Techyon unisce le metodologie di head hunting tradizionali a strumenti digitali sviluppati per supportare l’attività degli Information Technology Recruitment Experts. Gli Information Technology Recruitment Experts sono dei recruiter tecnici, multilingue, in grado di offrire un supporto completamente personalizzato e ai massimi standard di qualità a un vasto panel di organizzazioni aziendali, operando in una logica Glocal, strettamente legata ai territori ma con uno sguardo attento ai talenti internazionali.

Il vantaggio ai nostri lettori

Per i lettori e i partner di Startup Geeks è previsto uno sconto del 10% sul valore del primo progetto utilizzando il codice partner:

GEEKS10

Compila il Form per approfittare dell’offerta

techyon

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca