Validare un’idea di business su 2.000 persone in poche settimane: il caso di Shampora. Intervista al CEO Manuel Corona

 In Intervista alla startup

In questa intervista ospitiamo Manuel Corona, CEO di Shampora, startup che crea e commercializza prodotti per capelli personalizzati. Shampora ha raccolto € 1,5 Mln, è già presente in Spagna e da poche settimane è entrata nel mercato francese.

Manuel ci ha raccontato come ha validato la sua idea due anni fa intervistando 2.000 persone e di come da un’idea ha costruito un’azienda di successo.

Buona visione/ascolto!

Clicca qui sotto se preferisci ascoltarla in formato podcast su Spreaker:

oppure su Spotify:

startup geeks spotify

Sponsored by:

penta logo png

Quest’intervista è promossa da Penta, challenger bank focalizzata sul segmento business.
Offre un conto semplice da usare, con gestione intuitiva della nota spese e carte personalizzabili per founders e team.

4 benefici chiave di Penta:

  • La richiesta di apertura del conto avviene pochi minuti, 100% online e paperless
  • I pagamenti possono essere fatti in modo intuitivo sia da app che da desktop
  • Emissione istantanea di nuove carte per il team: ognuno ha la sua, con livelli di accesso diversi
  • Convenzioni e sconti con servizi utili alla crescita della startup, tra cui PoS SumUp e presiti con Credimi

Hai bisogno di un conto corrente per la tua startup?

Scopri Penta qui.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca