Shampora: prezzi e recensioni della startup per i prodotti per i capelli

Shampora, la startup che coniuga l'haircare con l'intelligenza artificiale

Tutto è sempre più digitalizzato, in qualunque ambito, e Shampora, startup a tema beauty, ne è la prova.

Vuoi sapere cosa fa Shampora, come ha fatto ad affermarsi sul mercato e quali sono le opinioni dei suoi clienti? Sei nel posto giusto. Buona lettura!

Cos’è Shampora e la sua crescita

Shampora è una startup italiana fondata nel 2018 a Pomezia, vicino Roma, che mette a disposizione una piattaforma che permette di acquistare prodotti per la cura dei capelli completamente personalizzati.

Dopo il lancio nel 2018,  ha venduto oltre 100 mila prodotti personalizzati solo in Italia. Ha avuto poi una grande crescita durante il periodo della pandemia, legata al fatto che molti acquisti hanno cominciato ad essere online.

Oggi la startup vende non solo in Italia, ma anche in Francia, Spagna, Belgio e Germania. Inoltre, ha da poco concluso un round di investimenti da 3 milioni di euro.

 

Quali sono i prezzi di Shampora?

Prezzi di shampora

Sul sito di Shampora si possono trovare shampoo, balsamo e altri trattamenti per capelli più particolari.

Recentemente, sono anche state introdotte le nuove tinte per capelli Hair Color, senza ammoniaca.

Ecco i prezzi dei prodotti che si trovano sul sito:

  • Active Water: 10,40€
  • Leave in: 20€
  • Conditioner: 18,40€
  • Shampoo: 14,40€
  • Prime Mask: 21,60€

Prezzi quindi in linea con i prodotti di qualità per la cura del corpo e dei capelli, anche perché vengono periodicamente applicati dei codici sconti.

 

Recensioni e opinioni su Shampora

Cosa ne pensano i clienti di Shampora?

Nella pagina “Recensioni su Shampora” è possibile leggere ciò che le clienti dicono dei prodotti del brand.

Il rating ad oggi è di 4,7 su 5.

 

Come funziona Shampora

Recensioni e opinioni su Shampora

Ma come funziona la personalizzazione dei prodotti di Shampora?

Attraverso un algoritmo che permette di elaborare le informazioni ricevute dagli utenti che compilano un questionario in fase di acquisto, viene creato il prodotto più adatto a seconda delle esigenze.

Il questionario ha circa 30 domande specifiche riguardo i capelli, il tipo di cute, lo stile di vita, le abitudini e i gusti personali del cliente.

Ogni utente poi ha anche la possibilità di aggiornare il proprio profilo dei capelli.

E tu, hai già provato i prodotti Shampora?

Seguici sui nostri canali social, Instagram o LinkedIn, per rimanere aggiornato sul mondo startup.

A presto!

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

close

Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca

search