Laura Gruttadauria
Startup Geek è l’occasione che aspettavo da tempo. Alessio e Giulia sono instancabili, pieni di idee e traboccanti di entusiasmo. La passione che mettono nel progetto traspare dalle opportunità proposte alla Community.
Il loro entusiasmo che ti travolge pienamente appena entrato nella Community di Startup Geek ti da la voglia di scommetterti con tutte le tue forze. I coach sono gentili, preparati e sempre disponibili per risolvere dubbi e accompagnarti nel percorso verso la creazione della tua startup. Non mancano occasioni di confronto, sostegno e passaggio di conoscenze con gli altri membri della Community. Entrare a far parte di Startup Geek è un investimento a cui non si può rinunciare.
Startup Geeks vuole supportare la nuova generazione di imprenditori italiani, attraverso una piattaforma online in cui essi possono trovare molte risorse per validare un’idea di business e lanciare una startup.
Startup Geeks gestisce una attività divulgativa con cui racconta storie di successo e di fallimento attraverso interviste ai fondatori e ai protagonisti dell’ecosistema startup. Inoltre, pubblica articoli, guide e rubriche social per aumentare la conoscenza generale sul tema dell’imprenditorialità.
In luglio 2019 ha lanciato Startup Geeks Premium, una community su abbonamento per coloro che vogliono lanciare e far crescere una startup: uno spazio protetto di confronto e formazione che dopo un anno conta oltre 400 membri abbonati.
In maggio 2020 ha lanciato Startup Builder, un programma di incubazione online della durata di 10 settimane, dedicato ai progetti in fase di validazione.