La guida per chi vuole usare i social a fini lavorativi
In questa breve guida scoprirai come predisporre al meglio la strategia social per la tua piccola media impresa.
In questa breve guida scoprirai come predisporre al meglio la strategia social per la tua piccola media impresa.
Conosci la customer centircity? Scopri cos'è e come applicarla alla tua azienda o startup in questo articolo.
La presenza sui social network per una startup è estremamente importante. In questo articolo scoprirai come gestirli al meglio.
Il Loop Funnel è il modello innovativo per rendere una startup profittevole. Il suo compito è mantenere un cliente tale.
Gli obiettivi senza le azioni per raggiungerli sono inutili. Per questo il Marketing Plan è importante. Leggi di più su come crearne uno.
Come applicare le Digital PR a una startup del settore fashion? Il nostro caso studio di CasaGIN offre spunti pratici per farlo.
Come definire una strategia di Digital PR per una startup del settore food? Il nostro caso studio di Daggiù offre spunti pratici per farlo.
Hai un'idea innovativa ma non sai come chiamarla? In questo articolo ti spieghiamo come scegliere il nome per la tua startup.
Non sai come definire vision, mission e valori aziendali per la tua startup/azienda? Te lo spieghiamo noi, per davvero e con esempi.
Conosci il viaggio che l'utente fa prima di diventare tuo cliente? Prende il nome di Customer Journey e qui ti aiutiamo a definirlo.
Quest'opera di Startup Geeks è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Inizia a digitare e premi invio per effettuare una ricerca