ROI: significato, formula e come si calcola
Il ROI è una metrica che rivela se hai fatto un buon investimento o meno. In questa guida, scoprirai il significato di ROI e la sua formula.
Il ROI è una metrica che rivela se hai fatto un buon investimento o meno. In questa guida, scoprirai il significato di ROI e la sua formula.
Il Marketing Plan spiega la strategia di marketing dell'azienda. Scopri cos'è, quali sono le sue 7 fasi e come si fa con esempi e template.
I valori aziendali sono l'insieme di regole che guidano l'attività di un'azienda. Creatività, Passione, Coraggio e Integrità ne sono esempi.
Il performance marketing misura e ottimizza le campagne pubblicitarie in base agli obiettivi aziendali. Scopri come farlo in questa guida.
La Go To Market Strategy è una strategia usata per lanciare un prodotto/servizio sul mercato. Scopri cos'è, i suoi vantaggi e come crearla in 10 passi.
Vuoi definire la brand strategy della tua azienda? Scopri cos’è la Brand Strategy e una strategia pratica per crearla in 7 semplici passi.
Non sai come definire mission e vision della tua azienda? Scopri il loro significato, le differenze e come crearle con 11 esempi.
I software CRM gestiscono i rapporti con i clienti. Ecco un confronto tra i 7 migliori CRM per aiutarti a scegliere quello giusto per la tua azienda.
La lead generation è un processo che utilizza vari canali di marketing per acquisire potenziali clienti. Scopri come farla in questa guida.
Le chiamate a freddo sono il primo contatto con i tuoi potenziali clienti. Ecco la guida completa per ottenerne il massimo.
Quest'opera di Startup Geeks è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca